Si tratta di un video diretto dallo stesso Chris Akrigg e Victor Lucas, che ripercorre un pò tutta la sua vita, dall'inizio fino ad oggi, con numerose riprese degli esordi del biker inglese e spezzoni dei video più famosi, con anche commenti ed interviste di vari riders che hanno avuto a che fare con lui in questi anni.
Chris ai più è conosciuto per i suoi fantastici video in cui, con qualsiasi tipo di bici, dall'enduro alla fixed, dalla fat alla ciclocross, riesce a superare qualsiasi ostacolo in pieno stile trialistico.
Il suo background infatti è proprio quello del trial, ha iniziato d'apprima con le moto per poi spostarsi sulla bici, con cui ha partecipato a molte tappe anche del Campionato del Mondo assieme a leggende come Martyn Ashton, Martin Hawyes, Hans Rey e Danny Macaskill.
Lo stile di Chris è stato sempre ricco di flow, un pò contro corrente a quello del biketrial puro che è più statico, lo sentiamo anche spiegare nel video da Martyn Ashton, in cui racconta che molte volte in gara Akrigg magari non riusciva a portare a termine la zona ma chiudeva passaggi difficili e spettacolari che neanche i top riders riuscivano a fare.
Si tratta quindi di un video molto suggestivo in cui lo stesso Chris si racconta, è un occasione per conoscere più da vicino un biker che probabilmente rimane un pò incompreso ma che invece ha con uno stile unico al mondo!