Trialmap.it |Il sito dedicato al biketrial

facebook youtube

Martedì, 15 Novembre 2016 15:40

Clean Trials acquisita da Excens Group

Scritto da

Nel mese di ottobre, il gruppo Excens ha acquistato l'a azienda Clean Trials SL. di proprietà della famiglia Mustieles. L'azienda è stata avviata dall'attuale Campione del Mondo UCI, Abel Mustieles e la sua famiglia, con l'obiettivo di produrre e distribuire bici e componenti da trial.

logoclean

Il gruppo Excens è costituito da diverse società legate al settore sportivo, settore della logistica e del settore energetico, e ha esperienza nella acquisizione di società operanti, per cui il suo quadro strutturale è la chiave per lo sviluppo e l'espansione delle diverse società. Attualmente, la holding impiega più di 200 persone. I marchi più riconosciuti del settore sportivo del gruppo Excens sono HEBO, TRS Moto e Matt.

HEBO è particolarmente riconosciuta per la sua dedizione alla progettazione, sviluppo, produzione e commercializzazione di abbigliamento moto e accessori, con una forte presenza nel settore del moto trial. TRS Moto è una società e marchio entrata recentemente nel settore del trial moto con prodotti rivoluzionari, nel suo primo anno, il titolo di vice-campione è stato assicurato per mano di Adam Raga. MATT è dedicata alla progettazione e produzione di accessori da sci tecnici.

L'acquisizione, da parte del gruppo Excens, significa un grosso aiuto e sostegno nella crescita di Clean; ci sarà uno sforzo collettivo da tutte le parti, con Abel Mustieles e suo padre, José Antonio Mustieles continuando a guidare le operazioni della società. L'obiettivo del progetto sarà quello di mantenere la stessa qualità dei prodotti, che ha reso Clean uno dei marchi più importanti nel settore del bike trial. Questo nuovo supporto, fornito dal gruppo Excens, consentirà di continuare con l'ottimo lavoro svolto fin'ora oltre a creare le basi per nuovi progetti.

Con l'acquisto di Clean Trials, il gruppo Excens fa un chiaro impegno per il mondo del Biketrial nel senso più ampio, investendo in una disciplina che sta vivendo una forte crescita.

Sito: www.cleantrials.com

Tutti i prodotti Clean Trials in Italia li trovare disponibili da Reckless Bikes!

Nuova Clean X2 20  Nuova Clean X1 20" V2

Clean Trials Acquisita da Excens Group