Trialmap.it |Il sito dedicato al biketrial

facebook youtube

Martedì, 08 Marzo 2011 12:20

Trial Racing “A Ruota Libera”

Scritto da

Gravity Crew avvia alla grande la stagione 2011 organizzando la gara di apertura della stagione italiana, che si terrà ad Abbiategrasso (MI), durante la tradizionale fiera locale bici-moto-auto.



Parteciperanno all'evento i due pluricampioni Mondiali Benito Ros e Gilles Coustellier.



Le zone saranno allestite sul piazzale principale dell’area espositiva, ci saranno 4 zone per le categorie agonistiche e amatoriali e 3 zone per le categorie giovanili, tutte come sempre diversificate per livelli di capacità (formula CIT);



Sarà una gara a se'; non sarà inserita all'interno del Circuito Italiano FCI, ma servirà ad aprire la stagione ed a presentare la stessa agli appassionati ed atleti.



La gara occuperà il pomeriggio di domenica 20 marzo. Lo Start verrà dato alle ore 14.00 (ritrovo e apertura verifiche per i partecipanti alle ore 10.00). Benito e Gilles sarano presenti già da sabato e non sarà diffice trovarli a "palleggiare" su qualche struttura dell'esposizione. Per impegnare eventuali momenti liberi ci sarà anche la possibilità sia di trialeggiare su ostacoli (extra gara) di vario livello, sia di divertirsi sul pistino BMX che Gravity Crew allestirà all'interno della fiera (La Sgommata Vigevano sarà presente con alcune bici in prova).



Nota molto importante: l'accesso alla fiera sarà completamente gratuito per tutti.



Sarà presente anche il Commissario Tecnico Antonio Silva, che coglierà l’occasione per presentare i programmi 2011 della Nazionale Italiana di Trial e, con il contributo del Delegato FCI Marco Patrizi, della imminente stagione di Coppa Italia 2011.



Al seguente link troverete tutto il programma dettagliato: Prog ARL FCI.doc

Articoli correlati (da tag)