Trialmap.it |Il sito dedicato al biketrial

facebook youtube

L'associazione Raccoon Riders di Verona, propone corsi di Biketrial per principianti presso l'area permanente di Biketrial a Grezzana (Verona).
Martedì, 10 Gennaio 2017 15:58

Corso di Biketrial con Alberto Limatore

Sabato 25/02 Alberto Limatore, pluricampione Italiano, propone un corso di Biketrial a Verona!
L'associazione Raccoon Riders di Verona, organizza due giornate aperte a tutti presso l'area permanente di Biketrial a Grezzana (Verona).
Domenica, 28 Agosto 2011 11:21

V Biketrial Meeting Rovereto con BENITO ROS

Siamo giunti ormai alla quinta edizione ed è ora di cambiare un pochino; Le novità di quest'anno sono principalmente che il raduno durerà 2 giorni e ci sarà un sette volte campione del mondo, nonchè sig. Benito Ros, come ospite speciale.Il luogo del ritrovo ovviamente sarà Rovereto e sarà i giorni 10-11 settembre.PROGRAMMA CAMBIATO (purtroppo il comune di Rovereto, causa concomitanza con il giro della Padania, ha annullato ogni evento in data 10-11-12 settembre e quindi il programma di sabato è stato cambiato).Quindi propongo un classico street per il sabato o i Lavini anche per il sabato, scegliete voi. Parteciperà comunque ad entrambi i giorni Benito Ros. L'evento quindi si concentrerà particolarmente sulla domenica ai Lavini di Marco, dove verranno…
Domenica 15 Maggio a Lazzate ci sarà la prima prova di Coppa Italia Trial, nuova denominazione per quello che era Cit (Circuito Italiano Trial) cambio di nome ma non di sostanza perchè la formula delle gare è la stessa, regolamento e appuntamenti su http://www.federciclismo.it/attivita/tr ... /index.asp.Ricordo a chi volesse partecipare che l'iscrizione deve essere fatta dalla società che vi tessera tramite il portale Fedreciclismo ID della gara 38377, mentre per chi è iscritto ad altri enti è possibile inviare una mai a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Vai alla discussione sul FORUM >
Martedì, 08 Marzo 2011 12:20

Trial Racing “A Ruota Libera”

Gravity Crew avvia alla grande la stagione 2011 organizzando la gara di apertura della stagione italiana, che si terrà ad Abbiategrasso (MI), durante la tradizionale fiera locale bici-moto-auto. Parteciperanno all'evento i due pluricampioni Mondiali Benito Ros e Gilles Coustellier. Le zone saranno allestite sul piazzale principale dell’area espositiva, ci saranno 4 zone per le categorie agonistiche e amatoriali e 3 zone per le categorie giovanili, tutte come sempre diversificate per livelli di capacità (formula CIT); Sarà una gara a se'; non sarà inserita all'interno del Circuito Italiano FCI, ma servirà ad aprire la stagione ed a presentare la stessa agli appassionati ed atleti. La gara occuperà il pomeriggio di domenica 20 marzo. Lo Start verrà dato alle ore 14.00 (ritrovo…
Sabato, 25 Settembre 2010 09:28

7° PROVA CIT 2010: Donnas - Località Cignas

DATA: Sabato 9 Ottobre 2010 Luogo: Donnas - Località Cignas (AO) Dopo il successo della gara organizzata lo scorso anno, in concomitanza con la manifestazione "saveurs en fete", il C.S. Lys ripropone una nuova Prova all'interno del CIT. La Prova di Bike Trial si svolgerà durante la Sagra della Castagna di Donnas. Le iscrizioni sono valide fino a Venerdì 8 Ottobre alle ore 12:00 RITROVO: ore 10:00 presso l'area Pic Nic in Località Cignas, Via Clapey a Donnas. VERIFICA LICENZE: dalle ore 10:00 alle 11:30 BRIEFING TECNICO: ore 11:30 PARTENZA: ore 12:00 Al termine della competizione, previsto per le ore 16:30 circa, le premiazioni della gara e del Circuito Italiano Trial 2010 Lo staff del C.S. Lys invita atleti e…
Giovedì, 12 Agosto 2010 19:35

Finale Italiano Uisp 2010 - 29 Agosto

Per tutti i bikers!Il 29 agosto è in programma la Finale dell'Italiano Uisp 2010, organizzata da Multisport.La gara si svolgerà a Castelnuovo TN, su un percorso naturale DOC..rocce e terra nel sottobosco per un totale di 5 zone. Come al solito ci saranno premi e gadget per tutti, offerti da Northwave, Monster, Asahi, Heidi ritsch, etc etc..Per info chiamate senza problemi!
Martedì, 20 Luglio 2010 13:34

Campionato Italiano 2010

Sabato 17 luglio, con la minaccia del temporale, annunciata durante tutta la settimana precedente, alle 19,00 in punto partivano gli assoluti d'Italia di trial, perfetta l'organizzazione a cura del Motoclub Lazzate A.s.d. sez. Biketrial che ha predisposto un percorso di tipo indoor nella piazza centrale della cittadina Brianzola. I Percorsi di gara tracciati dal delegato tecnico della FCI Marco Patrizi avevano passaggi tecnici e di potenza, quattro le zone da ripetersi per quattro giri per le categorie Elite, Junior, Allievi e Master mentre per gli esordienti solo un giro in meno. Grande spettacolo per il numeroso pubblico presente durante la serata e battaglia sportiva da parte degli atleti, la classifica finale della categoria Elite 20", la più lottata e con…